PROSSIME CUCCIOLATE:

Per i primi di ottobre sono previste nascite di Cavalier King Bianco arancio e tricolori,abbiamo inoltre prenotatile un maschietto bianco arancio cedibile da metà ottobre.

Prossime cucciolate di Labrador,metà ottobre 2022: 

 

 


             

I nostri cuccioli di Cavalier King e Labrador vengono ceduti a due mesi e mezzo vaccinati, con microchip e con pedigree italiano Enci.Genitori testati per le patologie della razza.Nipoti e figli di cani provenienti dalle migliori linee di sangue inglesi e europee,quali Pascavale,Miletree e Bonitos Companeros.Genitori testati per cardiopatie,lussazione rotula,caduta episodica e occhio secco tutti documenti visibili. Nelle foto sotto le foto di tutti i cuccioli disponibili. NON RISPONDIAMO A MESSAGGI SE INTERESSATI CHIAMARE I NUMERI INDICATI.Ci troviamo in provincia di Roma zona castelli romani tra Genzano e Velletri,ovvimante in campagna per garantire il massimo del benessere ai nostri cagnolini.

Chiamare dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 dal lunedì al sabato.

tel.Miranda 3404889728 Tel. Valentina 3479110420

             

 

 

 

18010314_1937921399772204_4432412423193932121_n

                          

 

       

ATTENZIONE:

  • NON ABBIAMO CUCCIOLI DI CAVALIER KING SENZA REGOLARE PEDIGREE ENCI.NON VENDIAMO A NEGOZIANTI.
  • ESSENDO IL NOSTRO UN ALLEVAMENTO AMATORIALE ADOPERIAMO UNA SELEZIONE SULLA NOSTRA CLIENTELA
  • TUTTI I NOSTRI CAVALIER KING SONO CONTROLLATI PER LA LUSSAZIONE DELLA ROTULA E PER LE CARDIOPATIE,PER LA SINDROME DELLA CADUTA EPISODICA E PER LA SINDROME DELL’OCCHIO SECCO.TUTTA LA DOCUMENTAZIONE E’ VISIBILI IN ALLEVAMENTO.

 

 

 

 

 

N.B.Tutti i cuccioli ceduti a 60 giorni sono ceduti come cuccioli da compagnia,in quanto è impossibile prevedere quale sarà l’esito della loro crescita.Alcuni aspetti come la dentatura ad esempio mutano con la crescita e non si può garantire una dentatura perfetta a 60 giorni. Qualora stiate cercando un cucciolo da esposizione o da riproduzione dovrete perciò comunicarlo per tempo e prendere un cucciolo di 6 mesi,se presente in allevamento.A 6 mesi infatti un cane è sufficientemente sviluppato per vedere al meglio le sue qualità estetiche e avere conferma definitiva dello stato di salute.Tutti i cuccioli escono dal nostro allevamento dopo regolare visita veterinaria e in ottimo stato di salute,è vostro diritto portare poi il cucciolo da un veterinario di vostra fiducia se lo credete opportuno.

 

 

L’allevamento amatoriale di Cavalier king Dei Piccoli Elfi si trova a Roma(ex www.siddarta.com )sul nostro sito troverete tutto sulla dolcezza e sul carattere del Cavalier King.