Questa pagina è per le persone che vorrebbero venire a trovarci e vi darà delle informazioni che sono strettamente necessarie per poterlo fare.Siamo costrette,nostro malgrado,a scriverla a causa di esperienze negative del passato.

Le norme da rispettare quando si va in un allevamento privato sono in reàlta molto semplici e dovrebbero essere dettate dalla buona educazione e da un minimo di sensibilità e rispetto verso gli animali e le persone.

Ci tengo dunque a precisare che il nostro allevamento non è un canile,nè uno zoo nè un parco divertimenti,che non siamo aperti al pubblico in quanto non siamo un attività commerciale.I cani qui presenti sono i nostri e vengono curati e cresciuti nelle migliori condizioni,condividono con noi le nostre giornate e sono dunque una “proprietà privata”.

Se volete dunque venire a trovarci saremo lieti di ospitarvi sperando voi vogliate rispettare le poche regole che vi stiamo per elencare,senza sentirvi offesi per questo in quanto si tratta di 6 regole per la cura e il benessere dei nostri cani e di rispetto verso la proprietà altrui:

  1. E’ necessario che voi prendiate un appuntamento.Concorderemo volentieri con voi l’orario e il giorno che fa più comodo ad entrambi.
  2. Nessuno è obbligato a prendere uno dei nostri cuccioli,dunque si viene per vedere i cuccioli disponibili e i loro genitori ma la visita non è vincolante.Chiaro che si parte dal presupposto che chi viene a trovarci ha davvero interesse per i nostri cani e che non venga a “fare una passeggiata”perchè non ha di meglio da fare quel giorno!
  3. Per il benessere dei nostri cuccioli vi preghiamo di venire da noi senza aver toccato altri cani ed essere stati poco prima in un altro allevamento.I cuccioli sono delicati e potreste essere vettori di malattie che potrebbero compromettere la vita dei nostri piccoli.
  4. Per il benessere dei nostri cani vi chiediamo di non venire in gruppi.I cani sono territoriali e si innervosiscono a vedere troppa gente e troppa confusione.Non potremo inoltre spiegarvi le cose per bene se siete in troppi e saremo costrette a lasciare fuori dal cancello una parte di voi.Molto poco carino non credete?In caso di famiglie chiaramente potete portare i vostri bambini,ma evitate per favore di portare nipoti,cugini e amici dei vostri bambini.Siete comunque ospiti a casa nostra.
  5. Valgono le regole della buona educazione quando si va a casa di altri.Non siamo un supermecato e la nostra non è una villa pubblica dove passeggiare liberamente.
  6. Non è permesso fotografare i nostri cani.Saremo lieti di inviarvi noi le foto dei genitori del vostro cucciolo,potete invece fotografare senza problemi il cucciolo da voi scelto.

Ci scusiamo con tutte le persone ben educate che non avrebbero mai fatto una delle cose sopra elencate ma c’è molta gente maleducata che ci ha creato danni seri compreso il furto di cuccioli piccolissimi che ci ha fatto soffrire immensamente.Siamo costrette dunque a essere più dure e meno disponibili alla vostra prima visita ma saremo felici di instaurare,se avrete piacere,un rapporto di amicizia con voi quando ci saremo conosciuti meglio.

DOPO AVER CONSULTATO LA PAGINA CUCCIOLI DISPONIBILI POTETE TROVARCI AI NUMERI 3404889728  OPPURE  3479110420

L’allevamento amatoriale di Cavalier king Dei Piccoli Elfi si trova a Roma(ex www.siddarta.com )