ABBIAMO CUCCIOLI DISPONIBILI, PER VEDERLI CLICCATE QUI!

18010314_1937921399772204_4432412423193932121_n

Attenzione:Tutti i nostri riproduttori sono testati per le lussazioni della rotula e per le cardiopatie.Documentazione visibile in allevamento.

L’allevamento amatoriale di Cavalier King Dei Piccoli Elfi ,ex Siddharta,ha l’aspetto di un piccolo borghetto che si trova tra le campagne comprese tra Genzano di Roma e Velletri,nella provincia di Roma.I nostri cavalier king sono seguti 24h su 24,vivono in un parco di 2 ettari che confina con la prestigiosa Appia Antica e vengono ricoverati,la notte in una vera e propria casetta che  fa parte di un vecchio casale dei primi del 900.I nostri cuccioli e i nostri adulti hanno un rapporto costante con noi,vengono maneggiati fin dalla nascita per una corretta socializzazione con l’essere umano. In più la possibilità di giocare e correre con i loro simili,anche adulti(sotto il nostro costante controllo),garantisce loro un ottimo impriting di specie.

 

 

I nostri cuccioli di Cavalier King sono piuttosto robusti e non necessitano di particolari terapie per il corretto accrescimento.Resta inteso che ogni cucciolo non ha ancora la resistenza del giovane o dell’adulto.Ritengo che per ottenere questo risultato è necessario un corretto lavoro, svolto dall’allevatore, sin dalla scelta della fattrice stessa, e dalla sua corretta crescita.I processi vermifughi e vaccini alle scadenze richieste, l’alimentazione corretta ricca di oligoelementi e proteine in quantità equilibrata, favoriranno inoltre la corretta ovulazione e fecondità nella fattrice.

 

 

Il neonato sarà così già robusto geneticamente. A tal proposito la mia ricerca di riproduttori che abbiano un DNA interessante è un altro elemento d’importanza fondamentale. Nei primi due mesi di vita, quindi prima della cessione, i cuccioli di Cavalier King saranno trattati in allevamento da un competente veterinario,il Dott. Franco Gerardi Medico Veterinario e Perito Legale,che segue e cura tutti i nostri cani, oltre che la nostra competenza trentennale.Tutto ciò per garantire l’ottimo risultato visibile poi a cane adulto.Tutti i nostri cuccioli nascono quindi da noi,sono dunque cani italiani,con regolare pedigree ENCI.